6 Ottobre 2014
OPEN WI-FI, INTERNET GRATIS PER TUTTI
L’Assessorato Regionale dell’Agricoltura, dello Sviluppo Rurale e della Pesca Mediterranea con prot. N. 75854 del 01/10/2014 ha trasmesso presso il comune di Castronovo Di Sicilia il decreto di finanziamento avente come oggetto : DDS N.2253 del 01/07/2014 MISURA 321 A AZIONE 4, PUNTI DI ACCESSO INFOTELEMATICI PUBBLICI.
L’Assessorato Regionale dell’Agricoltura ha finanziato la somma di € 53.983,80 che prevede la realizzazione, il montaggio e l’installazione di 6 punti hotspot di accesso che verranno collocati presso il centro urbano e zone periferiche del comune.
Castronovo di Sicilia può vantare così di aver ottenuto uno di privilegi che oggi godono città come Milano e Torino.
“sono entusiasta di aver mantenuto una delle promesse fatte ai miei concittadini durante la campagna elettorale con ulteriore conferma di essere orgogliosa protagonista di questa giovane, ma produttiva amministrazione.
Con l’auspicio che questo possa essere uno dei tanti risultati che cercherò di portare avanti durante tutta la legislatura, ringrazio il Caro sindaco Francesco Onorato per la fiducia accordatami e un ringraziamento particolare va a Fausto Alfonso responsabile del servizio lavori pubblici del nostro comune, che grazie alla sua preziosa collaborazione tecnica ha permesso che il progetto andasse a buon fine.
Puntare sullo sviluppo del territorio significa guardare verso il mondo globale e internet apre le porte verso un universo che da possibilità di crescita per ognuno di noi, quindi la promessa che faccio è quella di continuare a mettere sempre il mio giovane impegno per lo sviluppo del nostro territorio, priorità essenziale per il bene del nostro comune”
Cons. Comunale
Claudia Mirabile
Ultimi articoli
Varie 25 Ottobre 2024
VERBALE DI GARA
Procedura aperta per l’affidamento del servizio di “Collaudo Tecnico-amministrativo – per i lavori di “Manutenzione interna dei locali parrocchiali della Chiesa Madonna del Rosario appartenente alla Parrocchia SS.
Varie 25 Ottobre 2024
Avviso informativo per il conferimento a soggetti estranei all’Amministrazione, tramite nomina fiduciaria, di n. 01 incarico di esperto del Sindaco ai sensi dell’art. 9 della L.R. 5/2021, nella formulazione vigente a seguito della Sentenza della Corte Costituzionale n. 70/2022, che modifica e sostituisce il dettato dell’art. 14 della L.R. 7/92
Scadenza dei termini di presentazione : ore 23,59 del 04/11/2024.