24 Gennaio 2014
La palestra comunale è nuovamente agibile e viene restituita alla comunità sportiva castronovese…
Sin dal giorno in cui mi sono insediato, una delle mie prerogative in quanto Assessore allo Sport è stata quella di mettere mano alle carte per l’agibilità della palestra comunale, l’iter era stato iniziato dal mio predecessore e l’ufficio tecnico ha svolto un brillante lavoro di mediazione per ottenere tutti i permessi da parte di tutti gli uffici competenti per arrivare a produrre il documento di agibilità che sotto vedete riprodotto in foto. Un grazie pertanto va fatto a Fausto Alfonso e Giovanni Gattuso e a tutti i collaboratori di questo ufficio nonche a Cosima Orlamdo responsabile del settore urbanistica. Restituiamo alla comunità sportiva un bene prezioso, importante e fondamentale per tutti i nostri ragazzi. Come promesso qualche mese fa alle ragazze della Volley Castronovese potrete tornare ad allenarvi nella Palestra di Castronovo, come promesso alle scuole calcio, per ciò che riguarda le categorie dei bambini più piccoli, potrete usufruire di una struttura coperta per evitare i freddi dell’inverno. Come promesso ai tanti fruitori di questo bene, riconsegniamo alla comunità ciò che era dovuto. In questi giorni con lo sforzo di tutti la palestra è stata sgomberata da immondizia e attrezzi caduti ormai in disuso. Si è proceduto ad una pulizia straordinaria con i mezzi comunali. Per completare quest’iter ci sono volute tante ore di paziente lavoro, si è dovuto chiedere a tutti coloro che hanno rilasciato certificati di conformità l’accelerazione delle operazioni di produzione dei certificati e per questo ringraziamo tutte le professionalità che lo hanno fatto senza farselo dire due volte. Un’altro risultato positivo in vista di partecipare a bandi che per l’edilizia scolastica permetteranno di risistemare anche gli spogliatoi e le docce. Torniamo a lavoro per la comunità, giorno dopo giorno, senza mai fermarsi…
Ultimi articoli
Varie 25 Ottobre 2024
VERBALE DI GARA
Procedura aperta per l’affidamento del servizio di “Collaudo Tecnico-amministrativo – per i lavori di “Manutenzione interna dei locali parrocchiali della Chiesa Madonna del Rosario appartenente alla Parrocchia SS.
Varie 25 Ottobre 2024
Avviso informativo per il conferimento a soggetti estranei all’Amministrazione, tramite nomina fiduciaria, di n. 01 incarico di esperto del Sindaco ai sensi dell’art. 9 della L.R. 5/2021, nella formulazione vigente a seguito della Sentenza della Corte Costituzionale n. 70/2022, che modifica e sostituisce il dettato dell’art. 14 della L.R. 7/92
Scadenza dei termini di presentazione : ore 23,59 del 04/11/2024.