2 Aprile 2012
E’ attivo il Cup per prenotare visite mediche ed esami diagnostici
L’iniziativa è stata spinta dal Comune (che per lo scopo ha acquistato un pc e una stampante) e in particolare dal consigliere comunale, Gianluigi Di Franza (nella foto): «È stato necessario un intenso lavoro per ottenere questa postazione – afferma – ma alla fine il risultato è arrivato, anche grazie all’aiuto del dottore Antonino Traina dell’Asp. La comunità ne avrà un grande beneficio. Si tratta, fra l’altro, del primo Cup di tutta la provincia fuori dalle sedi dei distretti». Soddisfatto anche il sindaco, Vitale Gattuso: «La nostra popolazione ha un’età media alta e per molti non è agevole raggiungere i centri di prenotazione. Il Cup sarà di grande aiuto».
Ultimi articoli
Varie 25 Ottobre 2024
VERBALE DI GARA
Procedura aperta per l’affidamento del servizio di “Collaudo Tecnico-amministrativo – per i lavori di “Manutenzione interna dei locali parrocchiali della Chiesa Madonna del Rosario appartenente alla Parrocchia SS.
Varie 25 Ottobre 2024
Avviso informativo per il conferimento a soggetti estranei all’Amministrazione, tramite nomina fiduciaria, di n. 01 incarico di esperto del Sindaco ai sensi dell’art. 9 della L.R. 5/2021, nella formulazione vigente a seguito della Sentenza della Corte Costituzionale n. 70/2022, che modifica e sostituisce il dettato dell’art. 14 della L.R. 7/92
Scadenza dei termini di presentazione : ore 23,59 del 04/11/2024.