Varie

6 Ottobre 2014

AVVIO AL CANTIERE DI SERVIZI

Giorno 02 Ottobre 2014 è stato avviato il Cantiere di Servizio finanziato dall’Assessorato Regionale delle politiche sociali con la compartecipazione del nostro Comune, il progetto prevede lavori di guardiania, manutenzione e pulizia di spazi verdi, impianti sportivi e di tutti gli edifici comunali.

Nella realizzazione del suddetto cantiere saranno impegnati per 3 mesi un numero totale di 10 soggetti; l’impiego di questi lavoratori ha l’obiettivo di garantire il sostegno alle famiglie della nostra comunità stante il periodo di crisi economica che stiamo attraversando.

Ultimi articoli

Avvisi 16 Gennaio 2025

AVVISO – ORDINANZA SINDACALE N. 1/2025

Ordinanza contingibile ed urgente- chiusura cimitero comunale parchi pubblici e scuole per la giornata di venerdi 17 gennaio 2025 Ordinanza n.

torna all'inizio del contenuto