15 Gennaio 2024
Atto di interpello per tutti i dipendenti part-time dell’Ente.
Incremento orario, con il passaggio da 24 a 30 ore settimanali, limitatamente al periodo 01/02/2024 – 31/12/2024 , di una quota di dipendenti , con contratto a tempo parziale, distribuiti nei Settori di pertinenza.
In allegato l’atto di interpello e lo schema di domanda.
Scadenza dei termini: 26 gennaio 2024.
INTEGRAZIONE ORARIA interpello
Ultimi articoli
Varie 25 Ottobre 2024
VERBALE DI GARA
Procedura aperta per l’affidamento del servizio di “Collaudo Tecnico-amministrativo – per i lavori di “Manutenzione interna dei locali parrocchiali della Chiesa Madonna del Rosario appartenente alla Parrocchia SS.
Varie 25 Ottobre 2024
Avviso informativo per il conferimento a soggetti estranei all’Amministrazione, tramite nomina fiduciaria, di n. 01 incarico di esperto del Sindaco ai sensi dell’art. 9 della L.R. 5/2021, nella formulazione vigente a seguito della Sentenza della Corte Costituzionale n. 70/2022, che modifica e sostituisce il dettato dell’art. 14 della L.R. 7/92
Scadenza dei termini di presentazione : ore 23,59 del 04/11/2024.