Approvazione aggiudicazione definitiva dell’appalto per la fornitura di materiali a piè d’opera, trasporti e noli da utilizzare nel cantiere di lavoro per la manutenzione straordinaria della strada comunale Serra di Peca 1° lotto. Atto pubblicato dal 02/02/2011 al 16/02/2011 Approvazione…
49: Delibera di Giunta Comunale n. 6/2011
Approvazione aggiudicazione definitiva dell’appalto per la fornitura di materiali a piè d’opera, trasporti e noli da utilizzare nei cantieri di lavoro per la manutenzione straordinaria degli edifici di proprietà comunale: Palazzo Municipale, Centro Sociale e Scuola Elementare. Atto pubblicato dal…
48: Determina del Responsabile n. 39/2011
Liquidazione fatture per ” Intervento economico finalizzato alla permanenza o ritorno in famiglia di persone non autosufficienti “, di cui Decreto Assessoriale n. 1957/S6 del 20/09/2010. Atto pubblicato dal 31/01/2011 al 14/02/2011 Liquidazione fatture per intervento economico in favore di…
47: Determina del Responsabile n. 38/2011
Liquidazione incentivo RUP e collaboratori, ai sensi dell’art. 18 della legge 109/94 e s.m.i. relativamente ai lavori di costruzione di un campo di pallavolo coperto e spogliatoi nell’area limitrofa al campo di calcio. Atto pubblicato dal 31/01/2011 al 14/02/2011 Liquidazione…
46: Determina del Responsabile n. 37/2011
Rimborso spese di viaggio ai genitori degli alunni pendolari Castronovo – Palermo e viceversa nel periodo Settembre – Dicembre 2010. Atto pubblicato dal 31/01/2011 al 14/02/2011 Rimborso spese di viaggio ai genitori degli alunni pendolari Castronovo – Palermo periodo Set…
45: Determina del Responsabile n. 36/2011
Intervento in favore delle famiglie con figli conviventi ed a carico in numero pari o superiore a quattro, di cui al D. D. G. n. 1956/S6 del 07/10/2010. – Liquidazione 70%. Atto pubblicato dal 31/01/2011 al 14/02/2011 Intervento in favore…
44: Determina del Responsabile n. 35/2011
Liquidazione fatture alla CATANZARO COSTRUZIONI SRL per il periodo di smaltimento Dicembre 2010. Atto pubblicato dal 31/01/2011 al14/02/2011 Liquidazione fatture alla Catanzaro Costruzioni S.r.l.
43: Determina del Responsabile n. 34/2011
Liquidazione alla ditta Intergreen S.r.l.per fornitura materiale per il montaggio della giostra posizionata nel giardino pubblico di Marcatobianco. Atto pubblicato dal 31/01/2011 al 14/02/2011 Liquidazione alla ditta Intergreen S.r.l. per fornitura materiale
42: Determina del Responsabile n. 33/2011
Liquidazione fattura alla Società Cooperativa Sant’Anna a titolo di rimborso spese sostenute per il servizio di mensa scolastica effettuato nel mese di Dicembre 2010. Atto pubblicato dal 31/01/2011 al14/02/2011 Liquidazione fattura alla Società Cooperativa Sant’Anna mese di Dic 2010
41: Determina del Responsabile n. 32/2011
Liquidazione fattura alla ditta Antonino Dragotto per canone noleggio Copiatrice Develop Ineo 210 3° trimestre (Dic 2010 – Gen – Feb 2011) Atto pubblicato dal 31/01/2011 al 14/02/2011 Liquidazione fattura alla ditta Antonio Dragotto
40: Determina del Responsabile n. 31/2011
Liquidazione saldo competenze al dr. Salvatore Butera per l’informazione, la divulgazione e la comunicazione esterna riguardanti le attività istituzionali dell’Ente. Atto pubblicato dal 31/01/2011 al 14/02/2011 Liquidazione competenze dr. Salvatore Butera
39: Determina del Responsabile n. 30/2011
Liquidazione indennità di missione 2° semestre 2010. Atto pubblicato dal 31/01/2011 al 14/02/2011 Liquidazione indennità di missione 2° semestre 2010
38: Determina del Responsabile n. 29/2011
Liquidazione indennità al Direttore Generale dr. Gerlando Schembri periodo Settembre – Dicembre 2010. Atto pubblicato dal 31/01/2011 al 14/02/2011 Liquidazione indennità al Direttore Generale periodo Set – Dic 2010
37: Determina del Responsabile n. 28/2011
Rimborso spese di viaggio al Consigliere Comunale Tirrito Giuseppe per partetecipazione sedute del Consiglio Comunale periodo Luglio – Dicembre 2010. Atto pubblicato dal 31/01/2011 al 14/02/2011 Rimborso spese di viaggio al Consigliere Tirrito Giuseppe periodo Lug – Dic 2010
36: Delibera di Consiglio n. 3/2011
Celebrazione dei 150 anni dell’Unità d’Italia – Riconoscimento della Banda Musicale quale gruppo di interesse comunale. Atto pubblicato dal 29/01/2011 al 12/02/2011 Riconoscimento della Banda Musicale
35: Determina del Responsabile n. 27/2011
Liquidazione alla ditta Fascella Giuseppe per l’esecuzione di lavori per l’adeguamento del Mattatoio comunale adattate ai reg.ti CE 852/04 e 853/04. Atto pubblicato dal 27/01/2011 al 10/02/2011 Liquidazione alla ditta Fasciella Giuseppe
34: Determina del Responsabile n. 26/2011
Liquidazione “Servizio Attività Lavorativa Anziani” relativa al mese di Dicembre 2010. Atto pubblicato dal 27/01/2011 al 10/02/2011 Liquidazione – Servizio Attività lavorativa anziani – mese di Dic 2010
33: Determina del Responsabile n. 25/2011
Liquidazione Attività lavorativa disabili, relativa al mese di Dicembre 2010. Atto pubblicato dal 27/01/2011 al 10/02/2011 Liquidazione – Attività lavorativa disabili – mese di Dic 2010
32: Determina del Responsabile n. 24/2011
Liquidazione “Servizio Civico” relativa al mese di Dicembre 2010. Atto pubblicato dal 27/01/2011 al 10/02/2011 Liquidazione – Servizio Civico – mese di Dic 2010
31: Determina del Responsabile n. 23/2011
Liquidazione fattura per l’acquisto di materiale occorrente per il servizio di “Attività lavorativa anziani” – Anno 2010. Atto pubblicato dal 27/01/2011 al 10/02/2011 Liquidazione fattura per l’acquisto materiale per il servizio Attività lavorativa anziani
30: Determina del Responsabile n. 22/2011
Liquidazione all’Istituto Suore Cappuccine dell’Immacolata di Lourdes – Casa di Riposo “Divina Provvidenza” di Lercara Friddi per ricover0 anziano. Periodo IV trimestre 2010. Atto pubblicato dal 27/01/2011 al 10/02/2011 Liquidazione all’Istituto Suore Cappuccine dell’Immacolata di Lourdes
29: Determina del Responsabile n. 21/2011
Liquidazione alla Banca di Credito Cooperativo di Lercara Friddi per pagamenti interessi per la concessione a soggetti privati di incentivi sotto forma di contributi in conto interessi, nella misura del 100% per la realizzazione e/o rifacimento e/o coloritura delle facciate…
28: Determina del Responsabile n. 20/2011
Affidamento, ai sensi dell’art. 125 comma 11 secondo periodo del D.lgs. 163/2006 e s.m.i. del regolamento Comunale approvato con delibera C.C. 25 del 28/04/2010, per l’approvazione preventivo e liquidazione alla ditta PRAXIS Sviluppo e Informazione S.p.A. per il rinnovo del…
27: Determina del Responsabile n. 19/2011
Impegno di spesa per la gestione dell’autoveicolo di servizio in dotazione alla Polizia Municipale. Atto pubblicato dal 27/01/2011 al 10/02/2011 Impegno di spesa per gestione dell’ autoveicolo della Polizia Municipale
26: Determina del Responsabile n. 18/2011
Impegno di spesa per la gestione delle spese correnti del Comando Polizia Municipale. Atto pubblicato dal 27/01/2011 al 10/02/2011 Impegno di spesa per le spese correnti del Comando Polizia Municipale
25: Determina del Responsabile n. 17/2011
Affidamento, ai sensi dell’art. 125 comma 11 secondo periodo del D.lgs. 163/2006 e s.m.i. e del regolamento comunale approvato con delibera C.C. 25 del 28/04/2010, per la fornitura dell’aggiornamento del software per la gestione del programma triennale delle OO.PP per…
24: Determina del Responsabile n. 16/2011
Liquidazione fatture alle cartolibrerie che hanno fornito i libri di testo agli alunni della scuola dell’obbligo nell’anno scolastico 2010/2011. Atto pubblicato dal 27/01/2011 al 10/02/2011 Liquidazione fatture alle cartolibrerie per libri di testo anno scolastico 2010 – 2011