Conferma tariffe anno 2012. Atto pubblicato dal 17/05/2012 al 31/05/2012 Delibera di Giunta n. 95
1750: Delibera di Giunta Comunale n. 94/2012
Rendiconto della gestione dell’esercizio 2011 – Approvazione relazione illustrativa dei dati finanziari e schemi di rendiconto. Atto pubblicato dal 17/05/2012 al 31/05/2012 Delibera di Giunta n. 94
1749: Delibera di Giunta Comunale n. 93/2012
Approvazione verbale di gara per l’affidamento dei lavori di regimentazione delle acque di Via Fonte Regio e Via del Fuochista. Atto pubblicato dal 17/05/2012 al 31/05/2012 Delibera di Giunta n. 93
1748: Delibera di Giunta Comunale n. 92/2012
Approvazione verbale di gara per l’affidamento dei lavori di riparazione dell’abbeveratoio sito in condrata Babalucello. Atto pubblicato dal 17/05/2012 al 31/05/2012 Delibera di Giunta n. 92
1747: Delibera di Giunta Comunale n. 91/2012
Concessione loculo cimiteriale al Sig. Sanfilippo Umberto, per la madre defunta Sanfilippo Maria. Atto pubblicato dal 17/05/2012 al 31/05/2012 Delidera di Giunta n. 91
1746: Delibera di Giunta Comunale n. 90/2012
Concessione loculo cimiteriale alla Signora Pinto Nicoletta, per il marito defunto Passalacqua Francesco. Atto pubblicato dal 17/05/2012 al 31/05/2012 Delibera di Giunta n. 90
1745: Delibera di Giunta Comunale n. 89/2012
Impegno di spesa per l’organizzazione del convegno “La prevenzione vince il tumore” in programma per il 12 Maggio 2012. Atto pubblicato dal 15/05/2012 al 29/05/2012 Delibera di Giunta n. 89
1744: ORDINANZA N. 93/2012
Campagna di prevenzione Igienico – Sanitaria e lotta agli incendi nella stagione estiva – anno 2012. Atto pubblicato dal 14/05/2012 al 12/06/2012 Ordinanza n. 93 – 2012
1743: Determinazione del Responsabile n. 313/2012
Liquidazione fattura alla ditta ASTAC srl per il servizio di trasporto scolastico urbano ed extraurbano effettuato nel mese di Aprile 2012. Atto pubblicato dal 09/05/2012 al 23/05/2012 Determina n. 313
1742: Determinazione del Responsabile n. 312/2012
Liquidazione fattura alla ditta Autonoli San Pietro per il servizio di trasporto scolastico per gli alunni pendolari effettuato nel mese di Aprile 2012. Atto pubblicato dal 09/05/2012 al 23/05/2012 Determina n. 312
1741: Determinazione del Responsabile n. 311/2012
Liquidazione fattura alla ditta Autolinee Platani per il servizio di trasporto scolastico per gli alunni pendolari nel mese di Maggio 2012. Atto pubblicato dal 09/05/2012 al 23/05/2012 Determina n. 311
1740: Determinazione del Responsabile n. 310/2012
Rimborso spese di viaggio ai genitori degli alunni pendolari Castronovo – Sciacca e viceversa nel periodo Gennaio – Marzo 2012. Atto pubblicato dal 09/05/2012 al 23/05/2012 Determina n. 310
1739: Determinazione del Responsabile n. 309/2012
Rimborso spese di viaggio sostenute dai genitori degli alunni pendolari Castronovo – Palermo e viceversa nel periodo Settembre – Dicembre 2011 – Gennaio – Marzo 2012. Atto pubblicato dal 09/05/2012 al 23/05/2012 Determina n. 309
1738: Determinazione del Responsabile n. 308/2012
Liquidazione fattura alla Comer Sud S.p.A. Atto pubblicato dal 09/05/2012 al 23/05/2012 Determina n. 308
1737: Determinazione del Responsabile n. 307/2012
Liquidazione fattura alla ditta MGMD srl per la manutenzione semestrale degli estintori antincendio esistenti negli edifici Comunali e Scolastici e acquisto nuovi estintori. Atto pubblicato dal 09/05/2012 al 23/05/2012 Determina n. 307
1736: Determina del Responsabile n. 306/2012
Liquidazione fattura per l’acquisto di materiale occorrente per il “Servizio Attività lavorativa anziani” – Anno 2012. Atto pubblicato dal 9-05-2012 al 23-05-2012 Determina n. 306
1735: Determina del Responsabile n. 305/2012
Liquidazione “Servizio Attività lavorativa disabili” relativa al mese di Aprile 2012. Atto pubblicato dal 9-05-2012 al 23-05-2012 Determina n. 305
1734: Determina del Responsabile n. 304/2012
Liquidazione “Servizio Civico” relativa al mese di Aprile 2012. Atto pubblicato dal 9-05-2012 al 23-05-2012 Determina n. 304
1733: Determina del Responsabile n. 303/2012
Liquidazione “Servizio Attività lavorativa anziani” relativa al mese di Aprile 2012. Atto pubblicato dal 9-05-2012 al 23-05-2012 Determina n. 303
1732: Determina del Responsabile n. 302/2012
Impegno di spesa per la gestione degli automezzi in dotazione al Settore Amministrativo. Atto pubblicato dal 9-05-2012 al 23-05-2012 Determina n. 302
1731: Determinazione del Responsabile n. 301/2012
Liquidazione fatture, in nome e per conto del COINRES, alla Catanzaro Costruzioni srl per lo smaltimento in discarica presso il Comune di Siculiana effettuato nei giorni 24 e 27 aprile 2012. Atto pubblicato dall’8/05/2012 al 22/05/2012 Determina n. 301
1730: Delibera di Giunta Comunale n. 88/2012
Attivazione Banco Alimentare. Approvazione schema di convenzione tra il Comune di Castronovo di Sicilia e l’Associazione Nazionale Azione Sociale ” A.N.A.S.” – Sezione di Castronovo di Sicilia. Atto pubblicato dal 04/05/2012 al 18/05/2012 Delibera di Giunta n. 88
1729: Delibera di Giunta Comunale n. 87/2012
Approvazione preventivo di spesa per manutenzione caldaia e ripristino scarico fognario della casa protetta per anziani. Atto pubblicato dal 04/05/2012 al 18/05/2012 Delibera n. 87
1728: Delibera di Giunta Comunale n. 86/2012
Approvazione atti di contabilità finale e certificato di collaudo relativi ai lavori di costruzione di n. 10 alloggi popolari e relative opere di urbanizzazione. Atto pubblicato dal 04/05/2012 al 18/05/2012 Delibera n. 86
1727: Delibera di Giunta Comunale n. 85/2012
Approvazione preventivo di spesa e capitolo speciale d’oneri per la campagna di derattizzazione e disinfestazione del centro abitato – Anno 2012. Atto pubblicato dal 04/05/2012 al 18/05/2012 Delibera n. 85
1726: Delibera di Giunta Comunale n. 84/2012
Approvazione progetto esecutivo dei lavori di “Realizzazione di adeguata segnaletica turistica stradale e pannelli informativi per una migliore fruizione e valorizzazione turistica del territorio”. Atto pubblicato dal 04/05/2012 al 18/05/2012 Delibera n.84
1725: Determinazione del Responsabile n. 300/2012
Liquidazione competenze di Ispettore di cantiere a saldo per i lavori di recupero e tutela dell’ambiente urbano ed extraurbano e la conservazione delle risorse Corso Umberto I°, via Roma. Atto pubblicato dal 04/05/2012 al 18/05/2012 Determina n. 300