8 Settembre 2014
L’isola che non c’è più, una fantastica serata tra musica, comicità e pungente critica alla classe politica siciliana…
E’ stata una serata dall’alto contenuto culturale quella proposta in Piazza venerdì 29 agosto. La pungente critica del libro “l’isola che non c’è più” di Filippo Micciché ha fatto da padrona. Ma la serata non è mai risultata noiosa ne banale grazie agli interventi della fantastica comicità di Domenica Di Spoto e alla fantastica musica dei Malarazza. Una serata briosa, una perla nel tabellone degli spettacoli estivi della Castronovo Summer Fest. Il sindaco che si è messo in gioco con le pungenti domande sulla classe politica siciliana fatte dal conduttore della serata. Un pubblico sempre attento e interessatissimo e soprattutto una platea di qualità. Il tutto si è concluso con una degustazione di vini e formaggi nostrani, anche quelli deliziosi forniti dall’azienda Passalacqua. Un grazie immenso all’amico Miccichè che si è occupuato della realizzazione di questa serata e che ha voluto regalare alla nostra cittadinanza una serata importante dai contenuti importanti.
Ultimi articoli
Varie 25 Ottobre 2024
VERBALE DI GARA
Procedura aperta per l’affidamento del servizio di “Collaudo Tecnico-amministrativo – per i lavori di “Manutenzione interna dei locali parrocchiali della Chiesa Madonna del Rosario appartenente alla Parrocchia SS.
Varie 25 Ottobre 2024
Avviso informativo per il conferimento a soggetti estranei all’Amministrazione, tramite nomina fiduciaria, di n. 01 incarico di esperto del Sindaco ai sensi dell’art. 9 della L.R. 5/2021, nella formulazione vigente a seguito della Sentenza della Corte Costituzionale n. 70/2022, che modifica e sostituisce il dettato dell’art. 14 della L.R. 7/92
Scadenza dei termini di presentazione : ore 23,59 del 04/11/2024.