28 Novembre 2013
Il Nostro Sindaco ospite della terra Toscana, della famiglia Azzarello e del Sindaco di Viareggio
In questi giorni il nostro Sindaco Francesco Onorato è stato in Toscana e li ha incontrato una delegazione di nostri conterranei da anni trasferiti li per motivi di lavoro. Nell’ambito del suo viaggio il Sindaco Onorato ha, tra gli altri, incontrato il Sindaco del comune di Viareggio Leonardo Betti. Da questo incontro è emersa la possibilità di attuare progetti di collaborazione tra le due istituzioni. Il primo Passo è la firma di un patto di amicizia che porterà ad allacciare progetti di natura culturale, di sviluppo turistico e di valorizzazione dei prodotti tipici. Nella sua permanenza in Toscana il Sindaco è stato ospite della famiglia Azzarello (nostri concittadini) che ha manifestato la disponibilità a donare al nostro comune materiale storico che sarà destinato al museo etno antropologico.
Ultimi articoli
Varie 25 Ottobre 2024
VERBALE DI GARA
Procedura aperta per l’affidamento del servizio di “Collaudo Tecnico-amministrativo – per i lavori di “Manutenzione interna dei locali parrocchiali della Chiesa Madonna del Rosario appartenente alla Parrocchia SS.
Varie 25 Ottobre 2024
Avviso informativo per il conferimento a soggetti estranei all’Amministrazione, tramite nomina fiduciaria, di n. 01 incarico di esperto del Sindaco ai sensi dell’art. 9 della L.R. 5/2021, nella formulazione vigente a seguito della Sentenza della Corte Costituzionale n. 70/2022, che modifica e sostituisce il dettato dell’art. 14 della L.R. 7/92
Scadenza dei termini di presentazione : ore 23,59 del 04/11/2024.