17 Gennaio 2011
Quattro cantieri finanziati: occuperanno 60 persone
Soddisfazione esprime il sindaco, Vitale Gattuso, per aver ottenuto i finanziamenti dalla Regione (in totale si tratta di 443 mila euro): «Aver ottenuto questi contributi è doppiamente importante per il paese: da un lato si potranno realizzare opere importanti per la comunità e per le attività produttive. Ad esempio la sistemazione delle due strade consentirà un raggiungimento più agevole dell’area artigianale e delle aziende agricole. Dall’altro lato si darà una boccata di ossigeno a sessanta famiglie grazie al fatto che a lavorare in questi cantieri saranno tutti castronovesi disoccupati».
I decreti di finanziamento sono già pervenuti al Comune e l’iter amministrativo è già stato avviato: i lavori partiranno entro febbraio come prevedono i tempi stabiliti dall’assessorato regionale al Lavoro.
Commenti
Nessun commento
Ultimi articoli
Varie 25 Ottobre 2024
VERBALE DI GARA
Procedura aperta per l’affidamento del servizio di “Collaudo Tecnico-amministrativo – per i lavori di “Manutenzione interna dei locali parrocchiali della Chiesa Madonna del Rosario appartenente alla Parrocchia SS.
Varie 25 Ottobre 2024
Avviso informativo per il conferimento a soggetti estranei all’Amministrazione, tramite nomina fiduciaria, di n. 01 incarico di esperto del Sindaco ai sensi dell’art. 9 della L.R. 5/2021, nella formulazione vigente a seguito della Sentenza della Corte Costituzionale n. 70/2022, che modifica e sostituisce il dettato dell’art. 14 della L.R. 7/92
Scadenza dei termini di presentazione : ore 23,59 del 04/11/2024.