2 Febbraio 2012
L’ex cinema diventerà un auditorium
«La trasformazione dell’ex cinema in auditorium – afferma il sindaco Gattuso – è molto importante per il paese: da un lato si restituirà un edificio rinnovato alla cittadinanza e in una posizione più centrale. Dall’altro si creerà uno spazio alternativo al centro sociale per convegni e riunioni».
Il progetto è stato presentato nell’ambito del bando pubblico relativo alla linea di intervento 3.1.3.2 “Valorizzazione di contesti architettonici, urbanistici e paesaggistici, connessi alle attività artistiche contemporanee” e prevede il risanamento dell’ex cinema Vittoria e la sua trasformazione in auditorium. Il bando di concorso per la progettazione è stato vinto dall’architetto Tania Giambruno che ha presentato la proposta più conveniente, fattibile e congrua per lo svolgimento del progetto.
Ultimi articoli
Varie 25 Ottobre 2024
VERBALE DI GARA
Procedura aperta per l’affidamento del servizio di “Collaudo Tecnico-amministrativo – per i lavori di “Manutenzione interna dei locali parrocchiali della Chiesa Madonna del Rosario appartenente alla Parrocchia SS.