Eventi

3 Settembre 2010

Delirio Sugar Band il 7 settembre alle 21

Le cover di Zucchero saranno protagoniste martedì 7 settembre alle 21 nel largo Passalacqua a Castronovo di Sicilia.

Sul palco, nell’ambito dei festeggiamenti per la Madonna Bagnara, saliranno infatti i Delirio Sugar band che proporranno i brani più famosi di Zucchero Fornaciari. La band è composta da artisti ormai noti nel territorio siciliano e nazionale.

La scaletta prevede brani come Per cobra di chi, Pippo, Con le mani, Baila Morena, Madre dolcissima, Rispetto, Diamante, Dune mosse con arrangiamenti originali, esaltandone la ricchezza ritmica e melodica, senza cadere nella banalita’ dell’imitazione ma anzi personalizzando uno spettacolo che coinvolge un pubblico “senza età” e abbastanza eterogeneo.

Delirio Sugar Band il 7 settembre alle 21

3 September 2010

Sul palco Antonio Zarcone (piano), Pietro Zarcone (basso), Chiara Minali (voce), Sebastiano Alioto (batteria) e Roberto Anile (chitarra e voce). Chiara Minali è una delle voci più accattivanti e interessanti del panorama musicale palermitano si e formata presso la Scuola di Musica Popolare “The Brass Group” di Palermo.

Sebastiano Alioto (nella foto), batterista noto al pubblico nazionale per le sue collaborazioni professionali con Francesco Baccini, New Trolls, Irio De Paula e tanti altri big dello scenario musicale è stato batterista dell’orchestra di Sanremo per il premio regia televisiva.

Gli arrangiamenti originali sono realizzati dal maestro Antonio Zarcone.

Aderisci all’Evento su Facebook

Commenti

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Salvataggio di un cookie con i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento

Ultimi articoli

Varie 25 Ottobre 2024

VERBALE DI GARA

Procedura aperta per l’affidamento del servizio di “Collaudo Tecnico-amministrativo – per i lavori di “Manutenzione interna dei locali parrocchiali della Chiesa Madonna del Rosario appartenente alla Parrocchia SS.

torna all'inizio del contenuto